8 aprile 2018

Potenziamento Mac

Hai un Mac lento da impazzire?

VELOCIZZIAMO OGNI MAC

Nuova vita al tuo Mac con SSD e Ottimizzazione OSX

Velocizzare il Mac, 3 cose che devi sapere.

VERITÀ 1 Per quanto tu stia attento, il Mac rallenta ad ogni nuovo aggiornamento di OSX, non è colpa tua.

VERITÀ 2 Nei modelli più vecchi, in genere, il rallentamento non è quasi mai causato dalla RAM.

VERITÀ 3 Se il tuo computer non è nuovissimo possiamo ancora renderlo più veloce di quando era nuovo, con l’SSD.

Ah. Dimenticavo. Evita i software che promettono miracoli, sono malware, fanno solo danni…

Come lavora un notebook ottimizzato ? La prova!

Come funziona il nostro servizio?

100% Clienti soddisfatti, 100% Mac Velocizzati

Perché il tuo mac è lento?

Il tuo Mac è una macchina quasi perfetta ma quando l’hai acquistata la tecnologia dei dischi solidi era ancora troppo costosa e quindi è stato equipaggiato di un Hard Disk Tradizionale.

Sebbene il processore possa svolgere milioni di operazioni al secondo, questa potenza di calcolo è limitata dalla velocità del tuo disco fisso.

Un Hard Disk tradizionale funziona più o meno come un cd e la sua velocità è data dal numero di giri al minuto. Un Hard Disk allo stato solido sfrutta invece una tecnologia elettronica e può raggiungere prestazioni fino a 18 volte superiori rispetto alla tradizionale tecnologia magnetica.

È possibile montare l’SSD su quasi tutti i MAC, notebook o iMac, mediante appositi adattatori. È un lavoro delicato (sopratutto nell’iMac) ma siamo tecnici qualificati e i tuoi dati non correranno alcun rischio.

Non è meglio aumentare la RAM?

Anche aumentare la RAM migliora notevolmente le prestazioni del Mac, ma in genere incide in modo diverso, ad esempio migliorando il multi tasking.

Il cambio della RAM rientra nei nostri servizi ma generalmente il cambio dell’Hard Disk porta vantaggi molto maggiori a costi spesso inferiori. Migliorare la RAM può essere utile per gli utenti che lavorano con l’editing video o eseguono fotoritocchi su file molto grandi ma se il tuo obiettivo è di migliorare accesso ai programmi ed avvio il disco solido è sicuramente la soluzione più adatta a te.

 Garanzia di aumento delle prestazioni (senza pensieri!)

Se il tuo Mac dopo la consegna non sarà almeno il 300% più veloce (tre volte rispetto a prima) ripristineremo la situazione iniziale e non spenderai un euro.

 

CONTATTACI
Modulo di contatto
WhatsApp chat